Pagine

lunedì 22 ottobre 2012

Aggiornamento 2, iper-rapido

Non scrivo più sul blog apparentemente perchè sto cercando lavoro.
Ma in realtà, se volete saperlo, è perchè evito di pensare a me stesso: da qualche settimana non sto riflettendo affatto su di me, sto accuratamente evitando l'argomento, mi riempio le giornate di cose da fare.
Il perchè è presto detto: ho paura del futuro. Non voglio pensare perchè pensare mi fa deprimere. Perciò mi sono preso un paio di settimane di pausa cervello.

Anche se scrivere mi manca tanto. È un bisogno fisico, non psicologico: quando ho il foglio vuoto da riempire mi si apre il mondo davanti. Ma devo trovare un lavoro o sarò sotto un ponte a scrivere, e non mi pare una bella cosa. Ergo, per ora il blog deve languire, e con lui l'applicazione della Regola.

Ma vi giuro, la prossima volta che scriverò sarà per cominciare a rifarlo davvero, non per dare un altro aggiornamento fasullo come questo.

Alla prossima
Grillo Sognatore

Nessun commento:

Posta un commento